Enzo Mastorci è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile gialloblù. L’ex allenatore del Monzone e responsabile del settore giovanile del Tre Valli, ma soprattutto ex osservatore di squadre di Serie A come Bologna, Cagliari, Parma, Sampdoria e non solo, approda alla corte del presidente Pietro Rizzi e sarà la guida per la crescita del settore giovanile pontremolese. “Da tempo cercavo un uomo di fiducia al quale affidare una mansione così importante all’interno della società – spiega Rizzi - e finalmente l’abbiamo trovato. Enzo sarà la persona che seguirà le nostre squadre giovanili e farà crescere i nostri ragazzi assieme alle loro guide tecniche”. “Già da qualche anno avevo cercato di portarlo alla nostra corte ma non ci ero mai riuscito. Oggi però l’accordo è stato raggiunto e sono davvero felice. Sono stati integrati in società anche nuovi dirigenti, ma soprattutto la figura di Mastorci che arricchisce la nostra esperienza e qualità nel settore dei giovani calciatori” – conclude il patron Rizzi. Entusiasta anche lo stesso Enzo Mastorci che si dichiara felicissimo di poter osservare e custodire la “cantera lunigianese più florida, con un parco giocatori molto vasto e il progetto di fornire la prima squadra di propri ragazzi che è, a mio modo di vedere, l’unico modo per far sopravvivere le nostre prime squadre” – commenta il nuovo Dt. “L’ambiente è dei migliori, non serve fare miracoli ma far continuare le cose come sono andate in questi anni. Magari mi servirà un pochino di tempo per orientarmi, ma poi so già come mi muoverò”. Obiettivo personale? “Penso che nella scuola calcio i bambini debbano amare il calcio, prima serve la formazione del ragazzo per poi arrivare alla fase agonistica, non serve fretta, non serve bruciare le tappe e per questo cercheremo di sostituirci, per quanto possibile, al lavoro di educatore dei genitori”. La cantera del Lunigiana ha da sempre sfornato ottimi giocatori, anche per squadre professionistiche. Pensa che potrà continuare a farlo anche durante il suo percorso qui a Pontremoli? “Al momento giusto e nel posto giusto. Questa è la ricetta per lanciare un ragazzo nel mondo professionistico. Certamente è un obiettivo al quale qualsiasi società ambisce, ma prima di tutto dobbiamo farli appassionare al calcio, poi sarà una selezione naturale, ma la società deve dare il suo contributo soprattutto di formazione di base”. Non finiscono però le belle notizie in casa Lunigiana. La formazione Juniores è stata infatti ripescata nel campionato regionale per la soddisfazione generale della dirigenza. “Siamo stati ripescati per il premio fair play vinto dai nostri ragazzi – spiega il patron Rizzi – per questo sono molto felice e orgoglioso di dare questa notizia”.
Rizzi sveglia..... anch'io ho preso un pastore che mi alleva gli agnelli di Zeri per poi venderli deliziando molte persone.Tu hai preso un tecnico che alleverà come si deve i ragazzi che poi tu venderai per deliziare altre squadre rimanendo, tu e la società, sempre a bocca asciutta.Bravo, continua così.Passerai alla storia.
Reply
antonio
7/14/2014 05:17:53 am
ciao allevatore di pecore ma che discorsi fai ,lo scopo di un settore giovanile e' proprio quello di formare calciatori ,e di fornire tutte le societa' ,poi ogni ragazzo in base alla propria bravura e disponibilita' potra' giocare in prima ,seconda ,terza ,promozione ecc
ecc. poi proprio il lunigiana e' la squadra che a piu' giocatori del suo settore giovanile Guarda L'aullese erano tutti massesi
Reply
all.di pec.
7/14/2014 05:45:53 am
Antonio,forse non hai capito il mio concetto.Intendevo dire che un ragazzo valido delle giovanili quando sarà maturo deve essere trattenuto in prima squadra e cedere soltanto i più scarsi, come fanno le squadre serie-Invece mi sembra che succeda il contrario.Capito mi hai ?
Quando leggo certe cose mi sembra di vivere in un altro mondo. Rizzi è un presidente competente e se manda un ragazzo in una squadra PRO dove sbaglia? A dare soddisfazione al ragazzo? Sbaglia nel pretendere la valorizzazione? Allevatore di pecore scusa ma secondo me tu ce l'hai con Rizzi per altre cose. Rizzi è incontestabile!
Reply
Wesley
7/14/2014 07:24:09 am
Maurito e Antonio andate al campo a vedere il settore giovanile del Lunigiana e non sul giornale. Svegliaaaa! In prima squadra ci sono i ragazzi che anni fà erano nel settore giovanile, vedremo trà qualche anno quando l'Aullese avrà i suoi ed il Lunigiana solo massesi.
Rizzi è incontestabile certo! fino a che i Pontremolesi dormono!!!
Reply
Monzonese...
7/14/2014 10:08:59 pm
...un grande ii bocca al lupo a Enzo.....fara' sicuramente un ottimo...lavoro...ottima scelta bravo Presidente.
Massesi Carrarini Spezzini....... Hai sbagliato pseudonimo caro Wesley...... Per te era meglio Adolf. Il Lunigiana è pieno di Massesi e Spezzini e allora? Rovere è spezzino ed è il miglior portiere in circolazione, Giannini è Massese, trovarne uno tanto migliore. Cos'è che ti turba? Calcio lunigianese dovrebbe censurare certi commenti. Hanno rotto le palle!
Reply
Wesley
7/15/2014 12:57:04 am
Infatti caro Maurito (bel nome invece) si parlava di settore giovanile e di chi approda in prima squadra. Il tuo amico Rizzi si fà bello davanti agli ignoranti come te con i giovani allevati da altri invece tra dieci anni quando di ragazzi non ne avrà più lui abbandonerà la barca con il petto gonfio e darete la colpa al successore di turno. Comunque se non ti piacciono i commenti sappi che è la verità e magari a settembre se non sai che fare fatti un giro in Pineta e guarda con i tuoi occhi così almeno troveremo un punto di incontro. ciao
Cosa vuol dire l'Aullese tra qualche anno avrà'....o il Lunigiana avrà solo massesi.
Anche tu (che ci creda o no) sei un massese.
Ci sono dei ragazzi interessantissimi come Bresciani e sono cresciuti ragazzi interessanti come Filippi e Spagnoli.
Reply
antonio
7/15/2014 04:39:46 am
wesley che bello vederti rodere il culo , in prima squadra ci sono
manenti, baldassini,bresciani zoppi,surace spagnoli.ghelfi,leri,borghetti,bernieri pettazzoni ,tutti ragazzi cresciuti nel settore giovanile del lunigiana
dimmene uno dell'aullese? ah ah ah ah ah
Reply
wesley
7/15/2014 10:57:45 pm
Ok continuate a pensare ad oggi senza avere un domani... ci vediamo tra 5 anni. Ciao belli!
Magari hai ragione ma spiegati..... Che ne so troveremo, tra 5 anni, solo bambini massesi cresciuti?
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 05:33:58 am
Sinceramente non riesco a capire tutta questa polemica nei confronti del lunigiana visto che nella nostra terra solo il 15% delle società hanno un settore giovanile . molte società come Podenzana sericciolo vallicisa monti non hanno settore giovanile e allora che dire di queste società? Il lunigiana ha il miglior settore giovanile visto i giocatori che giocano in prima squadra e per fare qualche nome spagnoli Manenti Borghetti belli ecc . A me Rizzi non è simpatico ma è innegabile che la gestione da parte sua della società sia ottima basta pensare che ogni anno ci sono giocatori che vengono dalla cantera. Caro Wesley non essere fiducioso sul settore giovanile Dell aullese perché tra qualche anno il lunigiana continuerà a prelevare per la prima squadra giocatori dalla cantera mentre l aullese forse non esisterà più . Il lunigiana si basa su solide fondamenta mentre l aullese non si può neanche definire una società quindi non c'è neanche da iniziare a fare paragoni tra le due.
Reply
amorini Teresa.
7/18/2014 05:39:13 am
Il paragone io lo posso fare perché ho vissuto personalmente le due realtà con i miei figli e posso garantire che al lunigiana le cose vengono fatte seriamente con organizzazione mentre all aullese è tutta un improvvisata con scarsa organizzazione incompetenza e poca serietà . che qualcuno mi dimostri l incontrario.
Reply
wesley
7/18/2014 08:06:26 am
Vediamo di chiarire questa cosa, io non paragono nessuno, vedo la situazione attuale dei settori giovanili quindi evitate di parlare delle prime squadre come esempi. L'organizzazione dei settori giovanili è una cosa la prima squadra, vedi il disastro Aullese, è un'altra. Visito spesso i settori giovanili e leggo la situazione attuale, Rizzi in ambito giovanile è un incompetente (che non è un'offesa è un giudizio) ciò non vi deve far credere che anche in prima squadra lo sia. Aullese e ci metto anche il Filvilla hanno settori giovanili più organizzati e con buone prospettive a dispetto delle prime squadre infatti se andiamo a vedere anche la gestione è differente. Spero vivamente che il signor Mastorci risollevi la situazione perchè è persona serie e intelligente ma dubito che avrà al 100% la fiducia del signor Rizzi.
Reply
rapetti giorgio
7/18/2014 06:24:36 am
Approvo al 100% con amorini teresa
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 08:54:55 am
Caro Wesley non mi fare ridere nel giudicare positivamente il settore giovanile Dell aullese o chi lo dirige. Nessun genitore è contento. Detto questo non faccio paragoni ma dico solo che i fatti dicono che in prima squadra del lunigiana ci sono giocatori provenienti dalla cantera mentre nell aullese nessuno . chieda a al presidente Bongi se conosce i giocatori del settore giovanile o se ha mai visto una partita loro . oppure chieda al signor Petrucci se conosce i giocatori della prima squadra e se li segue avrà risposte che le faranno capire che regna confusione mentre al lunigiana c'è una struttura unilaterale dove a decidere c'è una sola persona che è Rizzi e quando Ha dirigere c'è una testa sola magari sbagliera ma almeno non ci sarà mai confusione sia nei ruoli che nella gestione. Le ribadisco che parlo perché ho vissuto le due realtà e sono in grado di dare dei giudizi .come vede non mi permetto di giudicare l operato del filvilla da lei citato perché non conosco la loro realtà.
Reply
amorini Teresa.
7/18/2014 08:58:26 am
Concordo con lei Wesley che mastorci sia una persona seria e competente e che avrà però dei problemi a lavorare visto la particolarità del personaggio Rizzi.
Quando entra nelle conversazioni la Sig.ra Teresa difficilmente si riesce a darle torto! Si dimostra sempre una persona informata e diretta.
Per quanto riguarda l'Aullese ha centrato il punto al 100%. Petrucci ottimo lavoro ma non c'è sinergia con la prima squadra. E questo per inciso non è colpa di Petrucci. Il disastro Aullese non c'entra con il settore giovanile, si può dare la colpa a chi si vuole ma chi conosce la verità, compresi giornalisti accondiscendi, se ne guarda bene dall'esporla. Rizzi può piacere o meno ma ha le idee chiare e il fatto che ci sia una sola testa al comando facilità la situazione.
Sig.ra Teresa - Wesley 4-0
Reply
Wesley
7/18/2014 10:14:18 am
Caro Maurito sono opinioni ed il fatto che siano in contrasto non giustifica che tu debba avere ragione.
Reply
amorini Teresa.
7/18/2014 10:58:34 am
Concordo con te maurito la verità di quello che è successo ad Aulla l'anno scorso è molto chiara è che qualcuno per amicizia a dirigenti inaffidabili non la vuole mettere in piazza attraverso gli organi di stampa confermando che certi giornalisti e in particolare uno non sono professionali . ricostruendo i fatti l aullese a dicembre era prima in classifica poi per mancanze societarie sono stati tagliati giocatori e non sostituiti adeguatamente e poi da dicembre a febbraio hanno dato le dimissioni il dg. E il ds.segno di non unità d intenti tra i dirigenti. Infine è stato allontanato l allenatore a 5 domeniche dalla fine quando la squadra si trovava a stretto contatto con le prime per poi finire con tre sconfitte e due pareggi e l uscita dall area spareggi. Per completare tutti i giocatori a fine anno se ne sono andati via e alcuni che conosco personalmente tramite i miei figli mi hanno riferito Della Poca serietà della società che non ha mantenuto gli impegni presi . A voi le considerazioni . volevo sottolineare questo per rispondere a maurito e per sapere da lui se in calcio dilettantistico fatto di volontariato e di rapporti umani in una società il settore giovanile abbia una gestione e la prima squadra un altra . confermo che al lunigiana visto che comanda Rizzi la gestione è unica e non ci sono fraintendimenti spaccature o gelosie alla interno
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 11:12:58 am
Signor Wesley il calcio è bello perché ognuno dice la sua e rispetto il pensiero degli altri ma di fronte a fatti ovvi bisogna giudicare la verità e non travisarla per simpatia o antipatia.guardi non stimo come uomo Rizzi e lui sa il perché ma come presidente è inattaccabile e questo è un dato di fatto. basta pensare che sotto la sua gestione sono stati annullati i debiti Dell era Giovannini e secondo Lei questo non vuol dire saper fare il presidente? be allora è lei quello che ha una concezione sbagliata della figura del presidente . nessun giocatore vuole andare all aullese mentre al lunigiana quando i giocatori vanno via se vengono richiamati tornano come paganini.musetti è di Aulla perché non chiedete a lui perché non è tornato a giocare nella sua città in questi anni? Vi dirà che preferisce rimanere con Rizzi che mantiene gli impegni che confondersi con persone inaffidabili.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 05:26:36 pm
Sì può sapere il cognome dei figli di Amorini Teresa in che società hanno militato questo per dare informazioni complete. Grazie.A.G.
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 07:59:51 pm
Non è un problema suo il nome dei miei figli ne deve esserlo di nessuno . io dico le cose a mio nome e ne rispondo personalmente .
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 08:13:55 pm
No.lei parla più volte di quello che gli hanno detto i suoi figli e gli amici dei suoi figli che dice lei di conoscere di aver frequentato due settori giovanili e...forse più di due.lei può dire tutto quello che vuole. (Al bar con i soci amici..o casa sua..)
Ha centrato il punto un'altra volta Sig.ra Teresa.
Chi conosce veramente il "disastro Aullese" sa bene che l'allenatore ed i giocatori alla quale attribuisco una piccola parte di colpa non sono i responsabili. La dirigenza si è dissolta non rispettando gli impegni presi. Il d.g. si è dimesso come atto di protesta per vari motivi ed il d.s. per gli impegni non mantenuti e decisioni non condivise. L'allenatore esonerato a 5 giornate dalla fine con la squadra al terzo posto a due punti dalle prime. Ora sto' andando fuori tema ma mi incaponisco quando leggo da Wesley "l'Aullese avrà i suoi e il Lunigiana solo Massesi". Auguro il meglio Mastorci ed a Petrucci perché sono bravi e dimostreranno o continueranno a dimostrare il loro valore.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 08:50:42 pm
Signorina amorini teresa non le ho chiesto il nome ma il cognome dei suoi figli per conoscere il loro iter calcistico per avere maggiori informazioni e darle soddisfazioni in merito. I suoi giudizi sono suoi se le fa piacere se li tenga ma francamente le dico che sono "esclusivamente problemi suoi"...e del suo""sterile protagonismo da due soldi".A.G.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 10:28:05 pm
Dati di fatto:a 2 anni dalla rifondazione del settore giovanile compresa scuola calcio strutture allenatori di base specifici organizzazione professionale con società professionistiche ragazzi già in forze in Soc. Di B.eC1e tantissime altre cose non vogli o dare soddisfazione a gente che non sa come passare il tempo e visto che siamo in argomento cosa c'entra Enrico Baldini signorina amorini teresa le do un consiglio si dedichi alla pasta fatta in casa e far bollire il minestrone.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 10:37:11 pm
L AULLESE 99 UNICO DATO CERTO VITTORIA CAMP.99 .CON QUESTA REGIONALI MISTER CENTI IL SUO Lunig.AD ARTE iscritto due squadre una ridicola solo con l'intento di togliere punti..le Rizzato che fine ha fatto bianchi ora che fine farà conti ???? Fra un paio di anni tornano ad aulla chiedere a tacchini e belga
CR
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 10:48:37 pm
Vogliamo parlare di chi di Borghetti padre e figlio marino pellegrini Gian soldati Zoppi Tedeschi STEFANO LOMBARDI SAMUELE MUSETTI ..parliamone ...i debiti quali ???? Della gestione Bobina Giovannini Quali???? Roba da denuncia nessuno avanza un centesimo di quella gestione che era mirata a portare la società in seri D...il signor Rizzi A Pontremoli lo conoscevano già purtroppo L amico fosco non ci aveva avvertito
I
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 10:57:18 pm
Se vuole SIGNOR IVA LE DO ANCHE UN ALTRO CONSIGLIO se porterà i suoi nipoti in una scuola calcio li lasci al incaricato se ne vada a fare shopping e ritorni prenderlo E TORNI A CASA EVITERÀ DI REGIONALI !!!!!
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 11:06:31 pm
EVITERÀ DI...REGIONALI. E GIÀ CHE CI SIAMO A TAL MAURIITO PENSI ALLA SUA SOCIETÀ D A QUELLI RETROCESSE. ..REGIONALI....QUASI PODENZANA ..SERRICCIOLO ..aspettiamo notizie 2oo14/15 dal Lunigiana di Rizzi e VAL IVA.
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 11:08:03 pm
Caro Antoniotti devo dedicarmi alle faccende di casa perché sono una donna o perché dico la verità? Ma a questa domanda mi sono già risposta . il suo modo di porsi alle persone è maleducato e da qua dimostra la persona che è. Sicuramente lei sarà nel mondo del calcio e mi dissocio da persone come lei sperando che lo facciano anche le società. Inoltre non si permetta di dirmi quello che devo o non devo fare ci penso da sola a deciderlo . Per quanto riguarda la persona indicata da lei stendiamo un velo pietoso visto che è indifendibile sia nei giudizi sia nei comportamenti. Chiudo aggiungendo che finora le persone che commentano questo sito sono sempre state rispettose del pensiero degli altri mentre lei no pertanto non replichero alle sue analisi sperando come credo che non lo faccia nessuno perché lei merita indifferenza . Impari l educazione o poi ne riparleremo.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 11:11:21 pm
EVITERÀ DI ROVINARLI
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 11:13:34 pm
Ed ora parli di SE CHE È LA COSA CHE SA FARE MIO. ..BUONA NOTTE!!!!!!
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 11:16:11 pm
Aggiungo leggendo i suoi commenti che si capisce poco quindi oltre che l educazione impari anche a scrivere in modo tale che qualcuno (ma probabilmente nessuno) possa capirli. Le ricordo inoltre che Rizzi è l unico nella lunigiana che non si avvale del suo amico giornalista e facendo così ha evitato problemi all interno della società . Rizzi rimane un signor presidente !
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 11:21:57 pm
Ancora una volta maurito hai centrato l analisi e mi associo con te augurando sia a mastorci che a Petrucci tante soddisfazioni perché sono persone che hanno qualità umane e professionali.
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 11:31:09 pm
Lei non merita nessuna attenzione perché non parla di niente..offensivi sono i suoi giudizi evidentemente no sa quello che dice ho capito anche che non sa nemmeno cucinare ci sono uomini e donne intelligenti e uomini e donne sfaccendate mi dispiace c'è sempre LA CALZA....è i FERRI sperando che sappia cosa sono.....attendo ancora cognome per verificare .
Reply
amorini Teresa
7/18/2014 11:38:44 pm
Forse non so cucinare o non so fare le faccende di casa ma questo non è un problema suo e neanche quello che faccio . come per le donne anche per gli uomini ci sono due categorie: quelli intelligenti e quelli no. Lascio agli altri il giudizio su di lei .io mi permetto di giudicare
Le persone che conosco .quelle che non conosco le lascio giudicare agli altri . per quanto riguarda il cognomi basta il mio !
Reply
antoniotti giovanni
7/18/2014 11:50:56 pm
Se c è un commento offensivo a persone che lei "manco" conosce a Società riferimenti a nomi personali QUESTA È IL SUO!!!! MALEDUCATO SE LO TIENE PER SE !!!! E con me non le conviene neanche cambiare le carte in tavola.
Parli di quello che sa di quello che vede e non offenda persone e cose!!! Come lei fa!!!.io chiudo qui ...Lei cerchi ...pure conforto altrove e in alto!!!!! e lasci perdere..fatti .. persone e società di cui non conosce la storia auguro a lei e ai suoi cari le migliori fortune.!!!....speriam ben!!!
Reply
antoniotti giovanni
7/19/2014 12:02:02 am
SE NON L HA CAPITA GLIELA RISPIEGO o Forse È MEGLIO CHE SE LA FACCIA RISPIEGARE!!!!!!!
Reply
amorini Teresa
7/19/2014 12:19:15 am
Che lei è un maleducato è un dato di fatto. Che lei parla di cose che non conosce neanche anche questo è un dato di fatto . io parlo di cose che so con certezza e non offendo nessuno perché dare Dell incompetente del poco professionale al suo amico giornalista non è un offesa ma anche questo un dato di fatto . giorni fa ha scritto che Berti per dieci anni ha difeso i colori della fezzanese.lorenzo Berti ha giocato nella san marco nella apuania nel Montignoso nell aullese ma mai nella fezzanese.... questo è uno dei tanti episodi di male informazione fatta dal suo amico e anche questo è un dato di fatto . comunque su una cosa ha ragione finiamola qua tanto io e lei siamo su due canali diversi:il suo è quello di difendere personaggi o situazioni indifendibili . Il mio quello di difendere i dati su fatto che tutti conoscono .io penserò a cucinare ma lei si domandi se abita nel pianeta terra o sulla luna . negare l evidenza come fa lei mi fa presupporre che lei vive in un altro pianeta . buona fortuna signor Antonietti spero che un giorno ci degnera della sua presenza sulla terra in maniera tale che avrà la conferma di quello che dico io e la stra maggioranza delle persone . se un giorno la cucina di sua moglie non le piacerà più le farò provare la mia garantendole il massimo mio impegno per far si che il suo palato rimanga soddisfatto.
Reply
antoniotti giivanni
7/19/2014 12:41:38 am
Signorina sei semplicemente "puerile"..ultimo consiglio parla del Serricciolo Podenzana Lunigiana Monti...altri ma parla su quello che sai!!!!! Cognomi così verifichiamo???? Ma forse per te E Meglio Così! !!!
Reply
amorini Teresa
7/19/2014 12:56:25 am
Grazie del consiglio lo accetto come sempre è poi valuterò se metterlo in atto . io a lei invece non mi permetto di darle nessun consiglio sarebbe fiato sprecato e non mi sento neanche all altezza di poterglielo dare . Buon proseguimento a lei al suo amico giornalista e a quelle due massimo tre persone sulla terra (per fortuna sono poche ) che la pensano come lei.
Reply
antoniotti giovanni
7/19/2014 01:17:32 am
Il mio cognome è Antoniotti .... Antonietti purtroppo deceduto anni fa è stato segretario direttore sportivo di Sarzanese Carrarese Entella Fucecchio Grosseto e da ultimo da dicembre Pontremoli .... purtroppo a cercare di salvare il salvabile lasciò l anno dopo risultato. ..MARE DI DEBITI E RETROCESSIONE IN PROMOZIONE ..FALLIMENTO DELLA SOCIETÀ ...FUSIONE CON LUNIGIANA SENZA un giocatore di proprietà. ..corsi e ricorsi della storia. (VICO)...A TE CHE NON SAI ..NIENTE di niente.
Reply
amorini Teresa.
7/19/2014 01:29:39 am
Grazie Dell informazione servirà per arricchire il mio bagaglio e visto che non so niente sarò debitore con lei in quanto mi ha regalato informazioni che non conoscevo . grazie signor Antonelli e spero di non essermi sbagliata sul suo cognome questa volta.
.
Reply
antoniotti giovanni
7/19/2014 01:35:36 am
E visto che non conosci le cose ti informo che la Pontremolese direttore generale Rizzi prima dell ultima ha lasciato in eredità un a voragine di debiti in lire ...i dirigenti di allora hanno finito di pagare pochi anni fa personalmente!!!!!! .PARLA DI COSE CHE SAI SE NON SAI NULLA TACI E NON PARLARE A VANVERA.....puerile.
Caro Sig. Antoniotti non vedo perché lei debba insistere sui nomi di ragazzi che non sono assolutamente pertinenti con i giudizi di Teresa.
Abbiamo fatto analisi oneste e scambiato qualche battuta con Wesly dove ognuno diceva la sua senza cadere nel privato o nella maleducazione. Lei c'è riuscito e le faccio i complimenti perché dire ad un'appassionata vai a fare la calza o vai a cucinare è una cosa che solo Lei con il suo charme e la sua intelligenza può scrivere. Che Centi , Petrucci e company stiano lavorando bene è sotto gli occhi di tutti, che non ci sia sinergia tra 1squadra e sett giovanile è evidente. Il Lunigiana è caduto e si è rialzato e Rizzi è un signor presidente che piaccia o no. Lei è molto simile al suo amico giornalista!!!!!!!! Dopo i massesi ora ve la prendere con le Signore. Vergogna!
Reply
amorini Teresa
7/19/2014 04:34:29 am
Ringrazio maurito per il rispetto dimostratomi e colgo l'occasione per dire che con Wesley ci sono stati scambi di vedute nel pieno rispetto delle persone con intelligenza da entrambe le parti . A quel signore maleducato che non offende solo me ma tutta la categoria delle donne non ho intenzione di rispondere visto anche il fatto che di certe persone non riesco neanche a scrivere correttamente il cognome.
Reply
rapetti giorgio
7/19/2014 07:07:23 am
Mi associo alla signora Teresa e al signor maurito, conosco da vicino il lunigiana e posso dire a tutti che il presidente rizzi non sarà dei più simpatici ma è un uomo di parola, in tutto quello che fa, quindi tutti questi commenti negativi ogni volta che si parla del lunigiana proprio non li capisco, la signora ha dimostrato pur non conoscendola di persona di essere una donna decisa e senza tanti peli sulla lingua coraggiosa nel dire le cose, e non come la maggior parte delle persone che va a seconda di come tira il vento, brava Teresa io sono con lei in tutto ciò che ha detto, con questo auguro il meglio a tutte le società di qualsiasi categoria e un DIVERTITEVI ai giocatori, fate gruppo e giocate con il cuore perchè il calcio prima di tutto è questo, lo sport è una palestra di vita, notte
Reply
amorini Teresa
7/19/2014 08:39:06 am
Complimenti signor rapetti per l ultima parte del suo commento. Che lei sue parole siano di insegnamento e di buon auspicio per tutti . Il calcio è un gioco e come tale un divertimento . Che tutti i tesserati si divertino e auguro a tutti di potersi togliere le migliori soddisfazioni . Ricordo a tutti che prima di essere calciatori bisogna essere uomini e come tali bisogna essere educati e rispettosi degli avversari .buon campionato a tutti.
Reply
Dirigente scaramantico
7/19/2014 09:21:49 am
Antoniotti ma come te parli???? Non ci ho capito una fava di quello che hai scritto....
Reply
Wesley
7/19/2014 10:31:32 pm
Sinceramente le mie opinioni sono per aprire gli occhi a chi non vuol vedere i problemi del calcio Lunigianese di cui sono un grande estimatore. Con questo non mi abbasserei mai in offese e piuttosto preferisco il distacco se trovo le persone sbagliate. Ricordo comunque che il mio dicorso era basato sulle attività giovanili e sul futuro quindi sui giocatori che verranno e non sulle squadre attuali e gli stessi giocatori dei quali bisogna verificarne per bene i percorsi. Aggiungo che le società divise a volte (vedi Aulla) possono essere favorevoli alla rinascita del settore giovanile, ora vedo persone qualificate e con idee ben chiare ed arrivano anche i primi risultati (vedi i regionali di quest'anno). Anche Villafranca da quel che ho capito ha un sistema simile e ricordo che la prima squadra stava per fallire solo un anno fà. Il Lunigiana ha il problema opposto, sebbene Rizzi sembra rispettato e preciso in prima squadra ma nello stesso tempo provoca danni ingenti al settore giovanile dove ogni anno registriamo fughe di bambini e allenatori. Infine ricordo che le mie opinioni riguardano i dubbi sul futuro delle società e non su storie passate delle quali si potrebbe collezionare montagne di storie contrastanti comunque tra loro. grazie
Caro wesley, ho solo sottolineato che nelle nostre discussioni ognuno ha le sue idee ma non si sconfina mai nella maleducazione. Dal mio punto di vista non trovo corretto quello che hai scritto nei primi post. In questo tuo ultimo penso che tu abbia ragione. Buona serata
Reply
amorini Teresa
7/20/2014 06:30:35 am
Caro Wesley in quest ultimo post ho capito meglio il tuo pensiero e posso darti ragione.
Reply
Wesley
7/20/2014 08:11:55 am
Teresa e Maurito sono contento di essermi spiegato meglio e magari di avervi fatto notare qualche sfumatura sul nostro calcio giovanile. E' stato un piacere discutere con voi e chissà che alla prossima non ci troviamo sulla stessa barca. A presto e forza Lunigiana comunque.
Reply
franco
7/20/2014 06:58:53 am
sinceramente non capisco cosa voglia dire antoniotti parla di cose
che non conosce ,e spara a zero su tutto ,oltre ad essere maleducato e' anche cafone ,la tua non e' la verita' assoluta
e devi rispettare le opinioni altrui ,attaccare sempre il lunigiana
ormai e' una moda ,ma e' tutt'ora l'unica societa' che rifornisce
di giocatori a tutte le societa' dalla terza categoria in su' cosa vogliamo di piu'? grazie al lunigiana per quello che ha fatto in tutti questi anni ,poi speriamo che finalmente facciano la loro parte l'aullese e il filvilla con i nuovi settori giovanili e buon anno sportivo a tutti
Reply
amorini Teresa
7/20/2014 06:07:25 pm
Quello che dice franco è ineccebile. Rizzi sarà simpatico o antipatico ma tutte la società dalla terza alla prima categoria attingono alla cantera di Rizzi . Non sono tifosa del lunigiana ma di fronte alla verità c'è poco da dire e quello che riferisce franco è la sacrosanta verità .per quanto riguarda Wesley potremmo anche in futuro non essere d accordo su niente ma visto l educazione e il modo di porsi che ha sarà sempre un piacere confrontarsi con lui.